Incentives lago

Apprentice Chef & Painter

Giugno 2014

A gennaio il primo contatto per l’organizzazione di un evento incentive per 350 pax, 50° anniversario di nota azienda con sede in francia, ma con distaccamenti in tutto il mondo.

In 2 giorni dobbiamo dare un assaggio delle eccellenze del territorio, ma soprattutto trasportare gli ospiti in un’atmosfera tipicamente italiana… cosa c’è di più italiano della cucina?

Pronti via, all’aeroporto ad attendere gli ospiti, trasferimento a Baveno sul Lago Maggiore e imbarco immediato per il pranzo, creazione delle varie squadre e via con i motoscafi privati verso le 2 locations fronte lago.

L’intero gruppo è stato diviso in squadre e in 2 batterie diverse, la prima si è diretta verso “The Apprentice Chef” e la seconda verso  “The Apprentice Painter”.  Uno spasso per tutti i partecipanti!

Alla fine della prova, tutti in barca e scambio delle location.

Rientro in hotel per il cambio e mise da sera per aperitivo in esclusiva nei giardini dell’Isola Bella e a seguire cena a buffet con prodotti del territorio, sulla coda panoramica dell’Isola Bella.

Musica, spettacolo, danze fino a tarda notte…gli ultimi ospiti hanno lasciato l’isola alle 3.00!

L’indomani ancora un po’ assonnati tutti in piedi per passare una giornata di relax in spiaggia: buffet brunch, sdraio e ombrelloni per un meritatissimo “posto al sole”!

Project Details

Date : Jul 2016