Incentives lago

Lasciati ispirare dalle bellezze del Lago Maggiore…

Il primo contatto con il cliente, una grande azienda con sede in Italia e distaccamenti in tutto il mondo, è avvenuto a marzo 2019. Il cliente ci ha chiesto di organizzare un evento che fosse correlato alla presentazione di un nuovo prodotto a potenziali acquirenti, con conseguente lancio sul mercato.
Abbiamo perciò ideato, organizzato e realizzato un’evento su misura, che ha coniugato una parte lavorativa, con meeting per la presentazione del prodotto, ad una parte più ludica e di intrattenimento, che permettesse agli ospiti di conoscere le bellezze del Lago Maggiore divertendosi.

Arrivo in hotel, cocktail di benvenuto e cena accompagnata da musica dal vivo.
Il giorno seguente mattinata dedicata ai lavori, meeting in sala dedicata ed attrezzata secondo le esigenze del cliente.
Pranzo in terrazza vista lago sull’Isola Bella e divisione in squadre per l’attività di team building Lago Maggiore Cup. Una divertente caccia al tesoro fra le Isole Borromee, in particolare sull’Isola Bella e sull’Isola Pescatori, alla scoperta di antiche tradizioni e di patrimoni culturali inestimabili. Attraverso simpatici quiz, indovinelli e fotografie, i nostri ospiti hanno potuto scoprire “i gioielli del Lago Maggiore” divertendosi. Per rendere maggiormente piacevole l’attività abbiamo inserito alcune sfide fra i diversi team, come la rap challenge e lo speed message, che hanno contribuito a stimolare la creatività, l’astuzia e lo spirito di gruppo all’interno di ogni squadra. 

Serata in riva al lago, in location stellata, con aperitivo, ricercato menu a base di prodotti locali, dj e musica fino a tarda notte. Durante la serata è stata anche premiata la squadra vincitrice dell’attività Lago Maggiore Cup.

Il giorno seguente abbiamo suddiviso il gruppo in svariati sottogruppi più piccoli, ciascuno accompagnato da una guida specializzata, ed abbiamo organizzato una visita guidata al palazzo e al magnifico giardino dell’Isola Madre, la più grande delle tre Isole Borromee.

Ecco QUI il video dell’evento!

Project Details

Date : Oct 2019