Incentives lago

Fiat 500 experience e degustazione in cantina

A febbraio 2018 siamo state contattate da una multinazionale per organizzarne l’evento aziendale estate 2018, in particolare ci è stato chiesto di pianificare un’attività divertente alla scoperta delle bellezze del Lago Maggiore, qualcosa di innovativo… che potesse lasciare a tutti i clienti un bellissimo ricordo della giornata.

Abbiamo perciò deciso di proporre un’attività esperienziale che coniugasse questi aspetti: un tour in Fiat 500 dal Lago Maggiore fino ai vigneti dei Colli Novaresi e a seguire degustazione in cantina.

Partenza dall’hotel in Fiat 500 per un tour panoramico sulle alture del Lago Maggiore, i clienti hanno così provato l’emozione di guidare un’auto simbolo italiana su strade panoramiche… Scoprendo magnifici scorci e lasciandosi incantare da paesaggi mozzafiato…  Naturalmente ad aprire e chiudere la fila di auto erano presenti operatori specializzati.

Il tour in 500 si è concluso presso le Colline Novaresi, ove il gruppo si è fermato per una visita ai vigneti e degustazione in cantina. Accompagnati dai proprietari delle vigne e da guide specializzate, i clienti hanno così potuto conoscere la storia del Nebbiolo e dei vini DOC che vengono prodotti in questa zona… e degustarli!
Degustazione di vino accompagnata da salumi e formaggi locali.

Dopo la degustazione… rientro in hotel in bus!

Ecco QUI il video dell’evento!

Project Details

Date : Oct 2019