Incentives lago

Una giornata in spiaggia

Siamo stati contattati da un’azienda francese operante nel settore alimentare con la richiesta di organizzare una giornata ludica e rilassante sul Lago Maggiore per premiare i dipendenti. Il nostro primo pensiero è stato “Cosa c’è di più rilassante di una giornata in spiaggia?”. Il cliente ha accettato la proposta e ci siamo messi in moto.

Il punto di partenza era trovare la location: un luogo ideale in riva al lago a pochi minuti a piedi dall’hotel.

Dopo c’erano le attività. Quattro ore in spiaggia senza niente da fare possono essere piuttosto esaustive, quindi abbiamo portato dieci kayak con un istruttore esperto; un successo immediato e un gruppo coraggioso ha sfidato le acque del Lago Maggiore con un’escursione di ca. un’ora. Il gruppo rimasto potevano scegliere di fare sci nautico, wakeboard, donut e lo spettacolare flyboard! Tra un’attività e l’altra c’era la possibilità di godersi un massaggio all’ombra, con due massaggiatrici a disposizione durante la giornata.

Gli ospiti si potevano rinfrescare con acqua minerale, soft drink e birra gelata. Avevano tre barche a disposizione per le attività nautiche e il flyboard con un istruttore. Quest’ultimo è stato il momento clou della giornata e tutti hanno provato il flyboard almeno una volta!

Il cliente era così contento che ha voluto immortalare la giornata, quindi abbiamo chiamato il nostro fotografo di fiducia che è intervenuto in un batter d’occhio per fare delle bellissime foto come ricordo per gli ospiti.

Un giornata perfetta in spiaggia!

Project Details

Date : Aug 2016